zorka portfolio
zorka portfolio
zorka portfolio
zorka portfolio
zorka portfolio
zorka portfolio
NinjaZX-10RR MY 22
Puoi battere tutti gli avversari, ma c’è ancora una gara da affrontare, quella contro te stesso. Per chi come te accetta qualsiasi sfida, abbiamo sviluppato la moto che merita un vero campione. Le nuove Ninja ZX-10R e Ninja ZX-10RR hanno ciò che serve per vincere: carenatura aerodinamica completamente nuova con alette integrate, fari a LED piccoli e leggeri, strumentazione a colori TFT e smartphone connectivity, oltre agli aggiornamenti derivati dall’esperienza World Superbike del Kawasaki Racing Team. Ora che hai in mano la nuova Ninja puoi affrontare chiunque, Face Yourself !

Limited Edition

Ninja ZX-10RR è prodotta in edizioni limitata (500 unità in tutto il mondo), focalizzata sulla performance in pista, esalta il potenziale del modello base con ulteriori modifiche al motore e al telaio, tra cui un limite di giri più alto, bielle in titanio e pistoni leggeri Pankl  e cerchi forgiati Marchesini.

Bielle e pistoni Pankl ad alte prestazioni

Tutta l’esperienza della WSBK travasata nel motore della  Ninja ZX-10RR.
Infatti è dotata di bielle in titanio speciale ad alte prestazioni e pistoni alleggeriti progettati da Pankl. Queste parti del motore ad alte prestazioni, che contribuiscono a un risparmio di peso di circa 500 g, sono state sviluppate appositamente per la Ninja ZX-10RR e consentono di aumentare il limite di giri della Ninja ZX-10RR da 14.300 min-1 a 14.700 min-1. L’aumento del limite di giri non solo sposta la fascia di potenza di 500 min-1 più in alto, ma abilita una banda di potenza ancora più ampia, rafforzando il carattere facile da usare del Ninja ZX-10RR. Le modifiche contribuiscono anche a migliorare la risposta del motore.

Cerchi Marchesini forgiati

Cerchi in alluminio forgiato a 7 razze, sviluppati appositamente da Marchesini. Contribuiscono ad una maggiore maneggevolezza, soprattutto nei cambi di direzione. Offrono  elevata rigidità e un momento di inerzia notevolmente ridotto, mentre la loro finitura altamente qualitativa contribuisce all’arricchimento del design della Ninja.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Radiatore dell'olio raffreddato ad aria

Radiatore dell’olio raffreddato ad aria

Basato sul feedback dei piloti Kawasaki del mondiale WSB e sviluppato al team KRT, il nuovo radiatore dell’olio raffreddato ad aria è dotato di un circuito indipendente: un design proprio dei modelli ad alte prestazioni.

Kawasaki River Mark

Kawasaki River Mark

In riconoscimento del successo del sesto titolo consecutivo nel Campionato Mondiale Superbike, sulla Ninja ZX-10R comparirà il River Mark  Kawasaki. Questo è il suo primo utilizzo su un modello di produzione non Supercharged.

Sistema frenante Brembo ad alte prestazioni

Sistema frenante Brembo ad alte prestazioni

Pinze monoblocco Brembo M50 per frenare la Ninja grazie a dischi da ø330 mm. Pompa radiale appositamente realizzata e tubi in treccia in acciaio racing * offrono prestazioni di frenata di livello superiore.

* Tubi in treccia in acciaio solo su Ninja ZX-10RR

Riding Modes integrati: Sport, Road, Rain, Rider

Riding Modes integrati: Sport, Road, Rain, Rider

I riding modes sono la sintesi tra il S-KTRC e Power Mode. Consentendo ai motociclisti di impostare in modo efficiente il controllo della trazione e l’erogazione di potenza per adattarsi a una determinata situazione di guida.

Alette integrate

Alette integrate

Le alette incorporate nella carenatura generano deportanza che aiuta a mantenere la ruota anteriore a terra durante le forti accelerazioni.

Display TFT

Display TFT

La nuova strumentazione a colori TFT completamente digitale e compatta conferisce un aspetto high-tech. Anche il dashboard offre funzionalità aggiuntive non disponibili sul modello precedente.

Doppia trave in alluminio

Doppia trave in alluminio

A complemento dell’acclamata stabilità del modello 2019, gli aggiornamenti alla geometria del telaio contribuiscono a migliorare le prestazioni in curva e la maneggevolezza.

Sospensioni sportive

Sospensioni sportive

Set-up focalizzato sull’utilizzo in pista per gli ammortizzatori BFF (Balance Free Front Fork) e BFRC lite (Balance Free Rear Cushion) sviluppati dal KRT in WSB facilitano il trasferimento di carico, anteriore-posteriore, e contribuiscono in maniera effettiva al miglioramento della maneggevolezza.

Posizione di guida aereodinamica

Posizione di guida aereodinamica

Posizione di guida aggiornata. Manubrio e pedane contribuiscono a una posizione di guida più aggressiva e race oriented, mentre un nuovo design della sella aiuta i piloti a ridurre al minimo la resistenza quando sono in posizione aereodinamica dietro il cupolino durante la percorrenza del rettilineo.

Stile Ninja di nuova generazione

Stile Ninja di nuova generazione

Il cupolino aerodinamico ispirato alle corse, evidenziato da fari a LED compatti, nuova presa d’aria e parabrezza più alto tutto questo è il nuovo “volto” dello stile Ninja di nuova generazione della Ninja ZX-10R.

 

Engine

Motore
Tipo motore
Quattro cilindri in linea raffreddato a liquido, 4 tempi
Cilindrata
998 cm³
Alesaggio x corsa
76 x 55 mm
Rapporto di compressione
13.0:1
Distribuzione
DOHC, 16 valvole
Sistema di alimentazione
Iniezione elettronica: Ø 47 mm x 4, doppi iniettori
Iniezione
Digital
Sistema di avviamento
Elettrico
Lubrificazione
[object HTMLCollection]
Suspensions

Freni & Sospensioni
Freni, anteriori
Doppi dischi semi-flottanti Brembo da 330 mm. Pinza: doppia con supporto radiale, monoblocco, 4 pistoncini opposti
Freni, posteriori
Disco singolo da 220 mm. Pinza: A singolo pistoncino
Sospensione, anteriore
Forcella Balance Free rovesciata da 43 mm con camera di compressione esterna, smorzamento in estensione e compressione e precarico della molla regolabili, molle di fine corsa
Sospensione, posteriore
Back-link orizzontale con ammortizzatore BFRC a gas con serbatoio separato, smorzamento in estensione e compressione e precarico della molla regolabili, molle di fine corsa
Gear

Performance & Trasmissione
Potenza massima
150 kW {204 CV} / 14,000 rpm
Potenza massima con RAM Air
157.5 kW {214 CV} / 14,000 rpm
Coppia massima
111.8 N•m {11.4 kgf•m} / 11,700 rpm
Consumo di carburante
TBC l/100 km
Emissioni CO2
TBC g/km
Trasmissione
6 velocità, estraibile
Trasmissione finale
Catena sigillata
Rapporto di riduzione primario
1.681 (79/47)
Rapporti di trasmissione 1°
2.600 (39/15)
Rapporti di trasmissione 2°
2.158 (41/19)
Rapporti di trasmissione 3°
1.882 (32/17)
Rapporti di trasmissione 4°
1.650 (33/20)
Rapporti di trasmissione 5°
1.476 (31/21)
Rapporti di trasmissione 6°
1.304 (30/23)
Frizione
Multidisco in bagno d’olio, manuale
Dimensions

Telaio & Dimensioni
Tipo di telaio
Doppia trave, alluminio pressofuso
Avancorsa
105 mm
Corsa della ruota anteriore
120 mm
Corsa della ruota posteriore
115 mm
Pneumatico, anteriore
120/70ZR17M/C (58W)
Pneumatico, posteriore
190/55ZR17M/C (75W)
Angolo di sterzata S/D
27° / 27°
L x L x A
2,085 x 750 x 1,185 mm
Interasse
1,450 mm
Altezza dal suolo
135 mm
Altezza sella
835 mm
Capacità serbatoio
17 litri
Peso in ordine di marcia
206 kg
Informazioni base
Apri WhatsApp
1
Hai bisogno di supporto?
Pizzo Motors
Benvenuto sul nostro sitoweb!
Come possiamo esserti di supporto?