zorka portfolio
zorka portfolio
zorka portfolio
zorka portfolio
zorka portfolio
zorka portfolio
Kawasaki Versys 650 MY22

ALL ROADS, ONE BIKE ⇓



La nuova Versys 650, è nata per conquistare non solo la città ma tutte le strade del mondo.
Progettata per affrontare tutti i giorni la giungla urbana ed esprimere il suo massimo nelle grandi avventure, grazie alle sue caratteristiche da grande touring apprezzate sia nella guida in solitaria , sia con il passeggero che con bagagli a pieno carico. Nuove funzionalità dedicate al turismo come il parabrezza regolabile, il display TFT a colori con connettività smartphone, illuminazione totalmente a LED e per la prima volta su Versys 650: il controllo di trazione KTRC.
Goditi ogni corsa, che sia la strada per l’ufficio oppure l’occasione di un breve viaggio fai sì che Versys 650 sia la tua compagna d’avventura.
Engine    Motore
Tipo motore
Bicilindrico parallelo 4 tempi rafffeddato a liquido
Cilindrata
649 cm³
Alesaggio x corsa
83 x mm
Rapporto di compressione
10.8:1
Distribuzione
DOHC, 8 valvole
Sistema di alimentazione
Iniezione elettronica: Ø 38 mm x 2 (Keihin)
Iniezione
Digitale
Sistema di avviamento
Elettrico
Lubrificazione
Lubrificazione forzata, carter semi-secco

Gear

Performance & Trasmissione
Potenza massima
49 kW {67 CV} /
Versione potenza limitata
35.0 kW {48 Cv} / 7,900 min
Coppia massima
61 N•m {6.2 kgf•m} /
Emissioni CO2
107 g/km
Kit depotenziamento 35 kW
Disponibile
Trasmissione
6 velocità
Trasmissione finale
Catena sigillata
Rapporto di riduzione primario
2.095 (88/42)
Rapporti di trasmissione 1°
2.438 (39/16)
Rapporti di trasmissione 2°
1.714 (36/21)
Rapporti di trasmissione 3°
1.333 (32/24)
Rapporti di trasmissione 4°
1.111 (30/27)
Rapporti di trasmissione 5°
0.966 (28/29)
Rapporti di trasmissione 6°
0.852 (23/27)
Rapporto di riduzione finale
3.067 (46/15
Frizione
Multidisco in bagno d’olio

Suspensions    Freni & Sospensioni
Freni, anteriori
Doppi dischi a margherita semi-flottanti da 300 mm. Pinza: doppi pistoncini
Freni, posteriori
Disco singolo a margherita da 250 mm. Pinza: singolo pistoncino
Sospensione, anteriore
Forcella telescopica rovesciata da 41 mm con regolazione continua dello smorzamento in estensione (lato destro) e precarico molla (lato sinistro)
Sospensione, posteriore
Ammortizzatore singolo asimmetrico con precarico della molla regolabile in remoto
Informazioni base
Apri WhatsApp
1
Hai bisogno di supporto?
Pizzo Motors
Benvenuto sul nostro sitoweb!
Come possiamo esserti di supporto?